martedì 27 gennaio 2009

La Posta del Colon


Cornutone
Caro Blog, sono un commesso viaggiatore di 33 anni. Mi sono sposato due anni fa con una donna che negli ultimi mesi mi ha tradito con un'intera squadra di pallavolo, compresi allenatore, vice-allenatore e massaggiatore (a dire il vero ho il sospetto che c'entri qualcosa anche il general manager). Dopo questa impresa, mi ha prosciugato il conto in banca ed è scappata all'estero con un diciottenne pieno di acne. Sono sconvolto da questa esperienza. Che cosa mi consigliate?
Affranto
Risponde l'Uomo Sgarbato:
Più che affranto, direi che, citando gli Squallor, sei un cornutone. Certo che la tua cara mogliettina ci da che di da... Tornando a noi, siccome oggi mi sento particolarmente buono, ti giro due frasi di incoraggiamento scritte da altri. Dice la legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà. Disse Ennio Flaiano: Coraggio, il meglio è passato.

Nessun commento:

Posta un commento